FUGASTYLE EPOX SUPER - stucco epossidico per piastrelle

Sigillante epossidico bi-componente impermeabile antimuffa, per la posa e la sigillatura antiacida di rivestimenti ceramici e mosaici con fuga da 2 a 15 mm, utilizzabile anche come adesivo. Classificato RG e R2T. Disponibile in 29 colori

Descrizione:
FUGASTYLE® EPOX SUPER è un sigillante epossidico bicomponente per riempire le fughe tra le piastrelle da 2 a15 mm. La formulazione consente  di utilizzare il prodotto come adesivo per incollare oltre che come sigillante, infatti ha la doppia certificazione europea R2 T EN 12004 e RG EN 13888. L'utilizzo di FUGASTYLE® EPOX SUPER come fugante impermeabile è indicato in ambienti aggressivi dove vi siano condizioni in cui sono necessarie prestazioni superiori. In particolare FUGASTYLE® EPOX SUPER, oltre all'ottima lavorabilità, si distingue per l'impermeabilità agli oli, l'elevata resistenza meccanica e all'abrasione, inoltre è esente da ritiri e fessure e garantisce un'assorbimento ridotto.
Campi D'impiego:
FUGASTYLE® EPOX SUPER può essere utilizzato come adesivo e sigillante per rivestimenti in mosaico e piastrelle ceramiche con fughe di larghezza compresa tra 2 e 15 mm, per i quali siano richiesti elevate resistenze agli agenti chimici e ai lavaggi (acidi e alcalini) ed elevati standard igienici:
piscine e fontane con acqua dolce, termale o salmastra;
pavimenti e rivestimenti di bagni e docce;
pavimenti e rivestimenti di cucine e mense aziendali, ospedaliere, alberghiere ecc.;
pavimenti e rivestimenti di birrifici, industrie conserviere, cantine, macelli, ecc.;
vasche e pavimenti di impianti di depurazione;
tavoli, pareti e pavimenti di laboratori.
Download:
Scheda Tecnica
Tabella CE
DoP
Scheda di Sicurezza
Realizzazioni:
×
 
 
×