GRIGOKOLL TEX

Adesivo a legante cementizio con alta lavorabilità e resa, per la posa di piastrelle ceramiche di qualsiasi tipo e formato, anche in sovrapposizione a rivestimenti esistenti. GRIGOKOLL TEX è idoneo per la posa in interno e in esterno. TIPO C2TE

Descrizione:
GRIGOKOLL® TEX è un adesivo premisceltato cementizio per la posa di piastrelle di qualsiasi tipologia compreso il gres porcellanato sia a parete che a pavimento su ogni tipo di sottofondo e anche su intonaci cementizi anche in presenza di impianti di riscaldamento che possono causare variazioni dimensionali. Si può utilizzare per effetuare sovrapposizioni di vecchi pavimenti in ceramica. Nel caso di applicazione su cartongesso è necessario preparare il supporto con un agrappante adeguato come GRIGOKOLL® PRIMER X. Garantisce un tempo di lavorazione adeguato ed è resistente allo scivolamento verticale.
Campi D'impiego:
GRIGOKOLL® TEX è un adesivo premiscelato idoneo per incollare piastrelle di qualsiasi tipologia, compreso gres porcellanato a pavimento e a parete, su ogni tipo di sottofondo e intonaco cementizio normalmente in uso nel settore dell’edilizia, anche soggetto a variazioni dimensionali (pavimenti riscaldanti). Può inoltre essere impiegato per sovrapposizioni su vecchi pavimenti in ceramica.I supporti non devono essere eccessivamente assorbenti.
Per posa su pareti in cartongesso si raccomanda la corretta preparazione del supporto.
Scheda Tecnica:
Acqua impasto Grigio
6,5
 l/sacco
Acqua impasto Bianco
7
 l/sacco
Consumo Teorico
2,5-4
 kg/m²
Tempo aperto
circa 30
 min
Tempo registrazione
circa 60
 min
Pedonabilità
24-36
 h
Download:
Scheda Tecnica
Tabella CE
DoP
Scheda di Sicurezza
Realizzazioni:
Alloggi ERP
Grosseto (GR)
×
 
 
×