SIGILGHISA ASR

Malta tixotropica a presa rapida ad elevate prestazioni, con fibre flessibili in lega metallica inossidabile, specifica per coronamenti stradali e sigillatura di chiusini e pozzetti. Colore grigio antracite.

Descrizione:
SIGILGHISA ASR è una malta cementizia a rapido indurimento, fibr orinforzata, a ritiro compensato specifica per coronamenti stradali, sigillatura di chiusini o pozzetti e per il ripristino e fissaggio di manufatti in calcestruzzo.
Possiede el evate resistenze meccaniche sia alle brevi che alle lunghe stagionature, ottima adesione ai supporti in calcestruzzo (pozzetti e manufatti in cemento), alta resistenza ai solfati ed ottima durabilità anche in sever e condizioni di esercizio (zone marine, sali disgelanti, piogge acide).
SIGILGHISA ASR è marcata CE secondo la UNI EN 1504-3 come malta di categoria CC – R 4.
Campi D'impiego:
Fissaggio, sigillatura e livellamento di dispositivi di cor onamento stradale quali: chiusini e botole in ghisa, pozzetti, griglie, caditoie.
Manutenzione localizzata di pavimentazioni stradali o piazzali in conglomerato bituminoso: ripristino di scavi, trincee, buche.
Ripristini localizzati o estesi di pavimentazioni in calcestruz zo ammalorate.
Ripristino e fissaggio di manufatti in calcestruzzo quali pozzet ti, canalette e sistemi di drenaggio.
Fissaggio rapido di elementi di arr edo urbano quali cartelli stradali e insegne.
Download:
Scheda Tecnica
Tabella CE
DoP
Scheda di Sicurezza
×
 
 
×