BLOCK - malta colabile

Malta colabile a ritiro compensato per inghisaggi di macchinari ed elementi in acciaio e calcestruzzo armato

Descrizione:
GALILEO BLOCK è una malta colabile premiscelata, cementizia, monocomponente, a ritiro compensato, a consistenza fluida, rinforzata con fibre in poliacrilonitrile, applicabile per colaggio fino a 5 cm di spessore. GALILEO BLOCK è conforme alla classe R4 secondo la UNI EN 1504-3 e conforme alla UNIE EN 1504 -6.
Campi D'impiego:
GALILEO BLOCK è stato progettato espressamente per operazioni di inghisaggio in fondazione di macchine operatrici quali motori, impianti meccanici, presse, turbine, anche soggette a sollecitazioni dinamiche e/o vibrazioni. È inoltre indicato per l’ancoraggio di binari di scorrimento di gru o carri-pont nonché per il fissaggio di elementi strutturali in calcestruzzo armato o in acciaio.
Per le sue caratteristiche di fluidità, di adesione al calcestruzzo, nonchè per la conformità alla classe R4 della UNI EN 1504-3, GALILEO BLOCK può essere impiegato per interventi di ripristino strutturale su opere in cemento armato, a mezzo cerchiatura di pilastri o colatura infracassero per la formazione di lastre in aderenza sino a 5 cm di spessore.
Scheda Tecnica:
Acqua d'impasto
16
 %
Granulometria
3
 mm
Adesione al calcestruzzo UNI EN 1542
> 2
 MPa
Consumo teorico (per cm di applicazione)
circa 18,5
 kg/m²
Download:
Scheda Tecnica
Tabella CE
DoP
Scheda di Sicurezza
×
 
 
×