Fornaci Calce Grigolin al Festival di Sanremo

07/02/2017 - Siamo lieti di informarVi che Fornaci Calce Grigolin sarà uno degli sponsor del 67° Festival della Canzone Italiana.
 
La nostra Azienda sarà presente agli eventi di Casa Sanremo che si svolgeranno nella splendida cornice di Villa Ormond, in particolare durante la passerella di accoglienza e durante le cene di gala con eventi di beneficienza a cura della Manifestazione.
 
Durante la kermesse sarà consegnato il premio alla carriera ai celebri Village People, e donata una scultura dell'artista GRILLOS, dipinta a mano con i colori della Linea arteMURI del Gruppo Grigolin. Inoltre il marchio arteMURI sarà visibile nell'abbigliamento delle Miss e, soprattutto, nella bellissima poltrona U.F.O. di IT ONEOFF, un elemento di design che si sposa splendidamente con la filosofia del nostro brand.
 
Linea arteMURI, per vere opere d'arte
Con la Linea arteMURI dedicata alle pitture e finiture colorate, la nostra Azienda ha sempre voluto coniugare il mondo dell'arte con quello delle finiture per l'edilizia, ed ora questa iniziativa ci porta ad approfondire anche l'arte della scultura e l'arte della musica, non solo idealmente ma con una vetrina internazionale in una delle manifestazioni più famose e più care al pubblico, il Festival di Sanremo.
 
Buona visione!
×
 
 
×