PRG FLEX

PRG FLEX
Lattice elasticizzante in emulsione a base di resine sintetiche
Descrizione:
PRG FLEX è un lattice trasparente elasticizzante in emulsione a base di resine sintetiche appositamente studiato per il settore edile e presenta un’ottima compatibilità con leganti tipo cemento, grigio e bianco, gesso e calce, sia nell’impiego in interni che in esterni.

Campi D'impiego:
PRG FLEX viene utilizzato come elasticizzante per la preparazione di boiacche da ripresa e malte da riparazione per pareti e pavimenti.
Inoltre, può essere aggiunto a miscele di sabbia e cemento o ai nostri adesivi PLUX grigio e bianco, e PROX grigio e bianco per esaltarne le caratteristiche meccaniche di adesione e conferire loro maggiori caratteristiche di flessibilità.
In caso di applicazioni particolari del nostro FLEX grigio e bianco, dove siano richieste elevatissime caratteristiche di flessibilità, può essere utilizzato lo stesso  PRG FLEX.
Infine, può essere impiegato per sigillare microcavillature su supporti in malta fina e microcavillature con sviluppo maggiore di 0,4 mm fino a un massimo di 1 mm previa apertura delle stesse e idonea preparazione.

Scheda Tecnica:
Consumo teorico (litro)
0,10
 litri/m²
Resa teorica
10 m2/litro
 kg/m2
Download:
Scheda Tecnica
Scheda di Sicurezza
×
 
 
×