UNO ANTIMUFFA

UNO ANTIMUFFA
Pittura traspirante igienizzante per interni
Descrizione:
UNO ANTIMUFFA è una idropittura composta da copolimeri sintetici in dispersione acquosa, pigmenti e cariche selezionate bianche, esente da solventi e a basso contenuto di VOC, additivata con una miscela di biocidi ad ampio spettro d’azione che contrasta l’attecchimento e la proliferazione di muffe, funghi e alghe.
Il prodotto presenta un aspetto opaco e coprente, è dotato di ottima traspirabilità e pulibilità, ed è facilmente applicabile, come una classica idropittura da interni.

Campi D'impiego:
UNO ANTIMUFFA è idoneo per l’applicazione all’interno, su intonaci di malta a base calce-legante idraulico rifiniti a civile, fondi di finitura a base gesso e pannelli in cartongesso. E' particolarmente indicato per ambienti domestici con elevata presenza di vapore acqueo, tipo cucine, bagni, scantinati, cantine, ecc.. Il prodotto svolge principalmente un’azione preventiva contro l’attacco di muffe, funghi e alghe, ma può essere utilizzato anche per il risanamento di superfici già deteriorate e precedentemente pitturate.
UNO ANTIMUFFA è tinteggiabile con il sistema tintometrico arteMURI.

Scheda Tecnica:
Confezione
5 litri / 14 litri
 
Consumo teorico (litro)
0,10
 litri/m²
Diluizione con acqua
35-50%
 
Resa teorica
5 m²/litro a due mani
 kg/m2
Download:
Scheda Tecnica
Scheda di Sicurezza
×
 
 
×