REP 6

Idrorepellente silossanico trasparente al solvente inodore

Descrizione:
REP 6 è un prodotto protettivo idrorepellente a base di resine polisilossaniche in soluzione non filmogena, resistente agli alcali e agli agenti atmosferici.

Campi D'impiego:
REP 6 grazie alle sue caratteristiche risulta particolarmente indicato per offrire un eccellente trattamento idrorepellente a strutture in cemento armato e superfici murali di qualsiasi tipo, quali calcestruzzo a vista, conglomerati cementizi, pannelli in legno-cemento o fibrocemento, pietra, mattoni, finiture decorative e intonaco.
REP 6 penetra in profondità nel supporto creando una barriera idrorepellente, ma allo stesso tempo, non essendo filmogeno, non occlude le microporosità del supporto, lasciandone per cui inalterata la permeabilità al vapore acqueo. In questo modo, l’acqua non penetra all’interno delle pareti e si evitano così sia il progressivo sgretolamento del materiale da costruzione provocato dell’alternarsi di gelo e disgelo che la formazione delle antiestetiche chiazze biancastre causate dai sali solubili in acqua estratti dal muro.
Inoltre, REP 6 non altera l’aspetto originale delle facciate in quanto non provoca variazioni di colore o brillantezza.
Si ricorda che REP 6 non è idoneo per essere applicato su supporti in gesso.

Scheda Tecnica:
Consumo teorico (litro)
0,30
 litri/m²
Resa teorica
0,7-5 m2/litro a seconda dell'assorbimento del supporto
 kg/m2
Download:
Scheda Tecnica
Scheda di Sicurezza
Realizzazioni:
×
 
 
×