Глибокі фундаменти та зміцнення



Normalmente con il termine "betoncino" si intende un impasto cementizio con inerti a basso spessore (più basso di quelli utilizzati per il calcestruzzo), ovvero un intonaco con "molto" cemento e quindi con resistenze meccaniche più elevate della norma. La tecnologia, l'esperienza e la singolare specificità di ogni cantiere ci hanno portato a definire gli standard da utilizzare in questo particolare settore.

Con la linea GRIGOFOND Fornaci Calce Grigolin ha sviluppato, oltre ai betoncini “base”, una vasta gamma di prodotti suddivisi in BETONCINI COLABILI, PROIETTABILI e MALTE PER INIEZIONE, che consente di sopperire a tutte le necessità dei cantieri: progettuali, geologiche, logistiche. Tutte le produzioni sono costantemente controllate sia in stabilimento che in cantiere per garantire la costanza e la certezza delle prestazioni.
 
Per poter effettuare un corretto lavoro di posa, sono stati attrezzati dei silos corredati da impianti di confezionamento e convogliamento personalizzati in funzione del premiscelato, pensati e realizzati per tener conto delle diverse dinamiche dei cantieri e per dare qualità, produttività, flessibilità, tutela ambientale, sicurezza oltre ad un fattore importante: l'efficienza necessaria per rispettare tempi e costi.


×
 
 
×