GRIGOKOLL VELOX

GRIGOKOLL VELOX
Adesivo cementizio flessibile deformabile ad elevate prestazioni, scivolamento verticale limitato, a presa rapida, per la posa con spessore 5 mm di pietre naturali e marmi e tutti i tipi di gres porcellanato e mosaico ceramico e vetroso, Tipo C2FT S1
Descrizione:
GRIGOKOLL VELOX è un adesivo premiscelato secco composto da inerte selezionato, legante idraulico grigio o bianco e additivi specifici classificabile secondo la norma UNI EN 12004. Adesivo cementizio (C) migliorato (2), resistente allo scivolamento (T), rapido (F) e deformabile (S1).
Campi D'impiego:
GRIGOKOLL VELOX è un adesivo premiscelato rapido idoneo per incollare piastrelle di qualsiasi tipologia, compreso gres porcellanato, su ogni tipo di sottofondo e intonaco cementizio normalmente in uso nel settore dell’edilizia, anche soggetto a variazioni dimensionali (pavimenti riscaldanti). Idoneo per la posa di materiali lapidei non particolarmente sensibili all’umidità, nel caso di materiale lapideo di colore chiaro utilizzare GRIGOKOLL VELOX Bianco. Può inoltre essere impiegato per sovrapposizioni su vecchi pavimenti in ceramica. Per la posa di grandi formati in facciata esterna, su pareti in calcestruzzo non stagionato o su sottofondi riscaldanti additivare con il lattice elasticizzante PRG FLEX . Per la posa su pareti in cartongesso si raccomanda la corretta preparazione del supporto.
Scheda Tecnica:
Acqua impasto
8
 l/sacco
Consumo Teorico
2,5-5
 kg/m²
Tempo aperto
circa 20
 min
Pedonabilità
6
 h
Download:
Scheda Tecnica
Tabella CE
DoP
Scheda di Sicurezza
Realizzazioni:
Abitazione Privata
Via Fratelli Kennedy, 27, Castagnole di Paese (TV)
×
 
 
×