GRIGOKOLL PLUX

GRIGOKOLL PLUX
Adesivo bianco e grigio per la posa di rivestimenti assorbenti su supporti assorbenti. GRIGOKOLL PLUX può essere utilizzato sia in interno che in esterno, per applicazioni su pareti o pavimenti. TIPO C1
Descrizione:
GRIGOKOLL® PLUX è un adesivo premiscelato secco composto da inerte selezionato, legante idraulico grigio o bianco e additivi specifici, classificabile secondo la norma UNI EN 12004:
Adesivo cementizio (C) normale (1).
Campi D'impiego:
GRIGOKOLL® PLUX è un adesivo premiscelato utilizzabile per incollare piastrelle di ceramica, a pavimento e a parete, su ogni tipo di sottofondo e intonaco cementizio normalmente in uso nel settore dell’edilizia. I supporti devono presentare una superficie planare e consistente, pulita, asciutta e non devono essere eccessivamente assorbenti.
Non utilizzare per posare direttamente su sottofondi in gesso o pareti in cartongesso, su superfici in calcestruzzo o cellulare espanso e su pavimenti riscaldanti.
Con l’aggiunta di GRIGOKOLL® MIX S2 le caratteristiche vengono migliorate fino a raggiungere la classe di deformabilità S2 secondo EN 12004, rendendo GRIGOKOLL® PLUX idoneo alla posa di gres porcellanato.
Scheda Tecnica:
Acqua impasto Grigio
6,5
 l/sacco
Acqua impasto Bianco
7
 l/sacco
Consumo Teorico
2,5-4
 kg/m²
Tempo aperto
circa 20
 min
Tempo registrazione
circa 45
 min
Pedonabilità
24
 h
Download:
Scheda Tecnica
Tabella CE
DoP
Scheda di Sicurezza
×
 
 
×