GRIGOKOLL MAX

GRIGOKOLL MAX
Adesivo a legante misto, bianco e grigio, ad alte prestazioni lavorabilità ed alta resa, per la posa di piastrelle ceramiche e di mosaici di qualsiasi tipo e formato, oltre che di pietre naturali purchè non sensibili all’acqua. TIPO C2TE S1
Descrizione:
GRIGOKOLL® MAX è un adesivo premiscelato secco composto da inerte selezionato, legante idraulico grigio o bianco e additivi specifici classificabil secondo la norma UNI EN 12004:
Adesivo cementizio (C) migliorato (2), resistente allo scivolamento (T), con tempo prolungato (E) e deformabile (S1).
Campi D'impiego:
GRIGOKOLL® MAX è un adesivo premiscelato idoneo per incollare piastrelle ceramiche di ogni tipologia, anche a grande formato, compreso gres porcellanato, gres porcellanato di basso spessore, a pavimento e a parete, in interno ed esterno, su ogni tipo di sottofondo cementizio normalmente in uso nel settore dell’edilizia, anche soggetto a variazioni dimensionali (riscaldamento a pavimento ad acqua o elettrico).
Indicato per la posa in ambienti industriali, piscine e in sovrapposizione su vecchie ceramiche, è idoneo per la posa di materiale lapideo, purché stabile, insensibile all’umidità e non soggetto ad efflorescenze o macchie. Può inoltre essere impiegato per sovrapposizioni su vecchi pavimenti in ceramica. I supporti non devono essere eccessivamente assorbenti. Per posa su pareti in cartongesso si raccomanda la corretta preparazione del supporto.
GRIGOKOLL® MAX è particolarmente indicato per la posa su massetti riscaldanti e raffrescanti, in piscine e pavimenti industriali, con la possibilità di realizzare spessori fino a 15 mm sia in interno che in esterno.
Scheda Tecnica:
Acqua impasto
7.5
 l/sacco
Consumo Teorico
2,5-4
 kg/m²
Tempo aperto
circa 30
 min
Tempo registrazione
circa 45
 min
Pedonabilità
24-36
 h
Download:
Scheda Tecnica
Tabella CE
DoP
Scheda di Sicurezza
×
 
 
×