GRIGOKOLL AIREX

GRIGOKOLL AIREX
Adesivo alleggerito deformabile a legante misto, ad altissime prestazioni e resa, per la posa di piastrelle ceramiche e di mosaici di qualsiasi tipo e formato, di pietre naturali purchè stabili all’acqua ed alle macchiature. TIPO C2TE S1
Descrizione:
GRIGOKOLL® AIREX è un adesivo premiscelato secco composto da inerti selezionati ed alleggeriti, legante idraulico grigio o bianco e additivi specifici, classificabile secondo la norma UNI EN 12004:
Adesivo cementizio (C) migliorato (2), resistente allo scivolamento (T), con tempo prolungato (E) e deformabile (S1).
Campi D'impiego:
GRIGOKOLL® AIREX è un adesivo premiscelato idoneo per incollare piastrelle di ogni tipologia, compreso gres porcellanato a pavimento e a parete, su ogni tipo di sottofondo e intonaco cementizio normalmente in uso nel settore dell’edilizia, anche soggetto a variazioni dimensionali (pavimenti riscaldanti). Idoneo per la posa di materiale lapideo, purchè stabile, insensibile all’umidità e non soggetto ad efflorescenze o macchie.
La specifica formulazione di GRIGOKOLL® AIREX permette una posa facilitata ad elevata resa garantendo nel contempo un’ottima tissotropia del prodotto applicato. Può inoltre essere impiegato per sovrapposizioni su vecchi pavimenti in ceramica. I supporti non devono essere eccessivamente assorbenti. Per posa su pareti in cartongesso si raccomanda la corretta preparazione del supporto.
Scheda Tecnica:
Acqua impasto
12,5
 l/sacco
Consumo Teorico
2-3,5
 kg/m²
Tempo aperto
circa 30
 min
Tempo registrazione
circa 60
 min
Pedonabilità
24
 h
Download:
Scheda Tecnica
Tabella CE
DoP
Scheda di Sicurezza
×
 
 
×