GRIGOKOLL AIREX

GRIGOKOLL AIREX
Adesivo cementizio flessibile, alleggerito, deformabile ad alte prestazioni, tempo aperto prolungato, scivolamento verticale limitato e resa maggiorata, per la posa facilitata di piastrelle, grès porcellanato e pietre naturali tipo C2TE S1
Descrizione:
GRIGOKOLL AIREX è un adesivo premiscelato secco composto da inerti selezionati ed alleggeriti, legante idraulico grigio o bianco e additivi specifici classificabile secondo la norma UNI EN 12004. Adesivo cementizio (C) migliorato (2), resistente allo scivolamento (T), con tempo prolungato (E) e deformabile (S1).
Campi D'impiego:
GRIGOKOLL AIREX è un adesivo premiscelato idoneo per incollare piastrelle di ogni tipologia, compreso gres porcellanato a pavimento e a parete, su ogni tipo di sottofondo e intonaco cementizio normalmente in uso nel settore dell’edilizia, anche soggetto a variazioni dimensionali (pavimenti riscaldanti). La specifica formulazione di GRIGOKOLL AIREX permette una posa facilitata ad elevata resa garantendo nel contempo un’ottima tissotropia del prodotto applicato. Può inoltre essere impiegato per sovrapposizioni su vecchi pavimenti in ceramica. I supporti non devono essere eccessivamente assorbenti. Per posa su pareti in cartongesso si raccomanda la corretta preparazione del supporto.
Scheda Tecnica:
Acqua impasto
12,5
 l/sacco
Consumo Teorico
2-4
 kg/m²
Tempo aperto
circa 30
 min
Tempo registrazione
circa 60
 min
Pedonabilità
24
 h
Download:
Scheda Tecnica
Tabella CE
DoP
Scheda di Sicurezza
×
 
 
×