BASEFORTE MIXCEM PRONTO

BASEFORTE MIXCEM PRONTO
Massetto tradizionale a presa normale e asciugamento rapido ad elevata lavorabilità, indicato su impianti di riscaldamento a pavimento senza l’aggiunta di agenti fluidificanti.
Descrizione:
Premiscelato a secco a base di inerte selezionato in curva adeguatamente ricomposta da 0 a 3 mm, leganti idraulici speciali e additivi specifici per la preparazione di massetti ad asciugamento rapido operando con tempistica e sistema di posa tradizionale. Formulazione che garantisce un’alta lavorabilità del prodotto. 

Campi D'impiego:
MIXCEM PRONTO è idoneo per la preparazione di sottofondi, sia interni che esterni, adatti alla posa di pavimenti ceramici, moquette, parquet, linoleum, destinati all’edilizia abitativa e al terziario. Può essere applicato su impianti di riscaldamento a pavimento, senza l’aggiunta di agenti fluidificanti poichè già contenuti nella formulazione del prodotto, o su supporti in calcestruzzo alleggerito, cemento espanso e massetti cementizi in genere, fermo restando che lo stesso sia reso indipendente mediante barriera vapore e giunto salvabordo. Dopo 8 giorni consente di raggiungere un’umidità residua del sottofondo inferiore al 2%. Per supporti diversi da quelli elencati consultare il nostro servizio tecnico.
Scheda Tecnica:
Pedonabilità
24
 h
Consumo teorico (per cm di applicazione)
20
 kg/m²
Spessore minimo di applicazione
40
 mm
Tempo di asciugatura a 20°C e 50% U.R. (per cm di spessore fino a 4 cm)
7
 gg
Conducibilità termica
1,00
 W/mK
Download:
Scheda Tecnica
Tabella CE
DoP
Scheda di Sicurezza
Realizzazioni:
Condominio
Trieste (TS)

Prodotti Correlati

AQUATUTOR GRIGOFLEX FIBRA
Membrana impermeabile cementizia bicomponente fibrorinforzata, per...
AQUATUTOR GRIGOSTOP
Malta cementizia monocomponente fibrotinforzata per impermeabilizzazione...
AQUATUTOR GRIGOSTOP HD
Guaina impermeabilizzante in pasta pronta all’uso, per interni ed...
×
 
 
×