PALLADIO CALCECOLOR

PALLADIO CALCECOLOR
Intonaco traspirante ecologico colorato nella massa a base di calce aerea MICROCALCE CL 90-S
Descrizione:
 CALCECOLOR è un intonaco traspirante ecologico, colorato nella massa, conforme alla Norma EN 459-1, a base di MICROCALCE CL 90-S di Fornaci Calce Grigolin, idrato di calce micronizzato a elevata purezza (fiore di calce) CL 90-S secondo UNI EN 459-1, purissimi caolini calcinati, sabbie alluvionali non macinate esenti da limo, polveri di marmo e terre colorate naturali.
Campi D'impiego:
 CALCECOLOR è un prodotto traspirante ecologico che, grazie alla sua formulazione specifica, può essere utilizzato come rinzaffo, intonaco e finitura traspirante, dove i tre strati sono uguali per caratteristiche chimico-fisiche e cromatiche.
CALCECOLOR è un prodotto particolarmente indicato per il restauro e il rifacimento degli intonaci di edifici di interesse storico e monumentale.
CALCECOLOR è un prodotto particolarmente indicato per la formazione di intonaci di edifici nuovi o di recente costruzione.
CALCECOLOR è un prodotto traspirante, ecologico, producibile con colorazione e composizione chimico-fisiche-cromatiche a campione, con l’aggiunta di polvere di marmo, di laterizio macinato e di sabbia silicea di granulometrie selezionate.
CALCECOLOR è un prodotto che può essere applicato su murature interne o esterne in laterizio, pietra, ciottoli, tufo.
Download:
Scheda Tecnica
Scheda di Sicurezza
Realizzazioni:
Arsenale di Venezia
Venezia (VE)
Casa Privata
Vicenza (VI)
Castello di Bussi sul Tirino
Bussi sul Tirino (PE)
Rocca Albornoziana
Spoleto (PG)
Scuola elementare
Colognola ai Colli (VR)
×
 
 
×