PALLADIO INTONACO FORTE

PALLADIO INTONACO FORTE
Intonaco strutturale solfato-resistente a base di calce aerea, geo-pozzolana micronizzata, ed inerti selezionati
Descrizione:
 PALLADIO INTONACO FORTE è una malta strutturale a base di calce aerea MICROCALCE CL90-S di nostra produzione, geo-pozzolana micronizzata e inerti selezionati di granulometria fino a mm.3,00.
PALLADIO INTONACO FORTE è un prodotto caratterizzato da una buona resistenza meccanica, ottima elasticità e traspirabilità, basso contenuto di sali idrosolubili ed assenza di reattività chimica in presenza di solfati o a contatto con l’acciaio.
PALLADIO INTONACO FORTE utilizzato come rinzaffo consolidante ed intonaco è conforme alle UNI EN 998-1 riguardo le “Specifiche per malte per opere murarie – Malte per intonaci interni ed esterni”. Utilizzato come malta da allettamento è conforme alla UNI EN 998-2 riguardo le “Specifiche per malte per opere murarie”.
PALLADIO INTONACO FORTE è soggetto a marcatura CE secondo le modalità previste dalla normativa vigente.

Campi D'impiego:
 PALLADIO INTONACO FORTE può essere applicato sia a mano che a spruzzo con macchina intonacatrice su murature interne o esterne in laterizio, pietra, ciottoli o tufo, anche in presenza di sali. L’assenza di legante cementizio garantisce la totale compatibilità con qualsiasi muratura su cui si vuole intervenire. PALLADIO INTONACO FORTE, oltre a garantire prestazioni meccaniche oltre la media, presenta una notevole capacità di adesione al supporto, riuscendo ad abbinare le caratteristiche di un sistema cementizio a quelle di un sistema calce-pozzolana, notoriamente il più adatto a rispondere alle esigenze degli interventi in ambito storico-architettonico.
Download:
Scheda Tecnica
Scheda di Sicurezza
×
 
 
×