Stabilsale

Stabilsale
Soluzione antisale pigmentata a elevata penetrazione a base di oligomeri silossanici
Descrizione:
Prodotto antisale, pigmentato, pronto all’uso, a base di oligomeri silossanici in soluzione acquosa a elevata penetrazione, completamente esente da solventi.

Campi D'impiego:
L’utilizzo di Grigonova Stabilsale andrà valutato caso per caso e comunque consultando il nostro servizio tecnico. In particolare l’impiego nel ciclo Grigonova andrà ponderato in funzione della concentrazione di sali presenti nella muratura, nonché dello stato in cui si presenta quest’ultima. Viene utilizzato nelle iniezioni contro le rimonte capillari in murature di mattoni, pietra e cemento.
Nella versione incolore (disponibile a richiesta) può essere impiegato nel trattamento superficiale di mattoni, cemento, pietra, ecc., allo scopo di prevenire le efflorescenze saline o come idrorepellente nel confezionamento di malte e calcestruzzi. Può essere impiegato per migliorare l’idrorepellenza dei rivestimenti murali minerali pregiati extrabianchi GR 100-200-300. La superficie trattata non presenta alcuna alterazione nell’aspetto e nessuna riduzione della traspirabilità. L’applicazione avviene senza l’ausilio di alcun solvente e in ogni caso a basso contenuto di VOC.

Scheda Tecnica:
Peso specifico
1000
 kg/m³
Consumo teorico (per cm di applicazione)
a due mani 0,5
 kg/m²
Download:
Scheda Tecnica
Scheda di Sicurezza
Realizzazioni:
×
 
 
×