PALLADIO RINFORZA NHL M15

Malta pronta, reoplastica, fibrorinforzata, ad alta resistenza meccanica, a base di calce idraulica naturale NHL 5 e inerti selezionati di granulometria fino a 3 mm, adatta per interventi di rinforzo mediante la tecnica dell’intonaco armato CRM

Descrizione:
PALLADIO RINFORZA NHL M15 è un malta pronta, reoplastica, fibrorinforzata, ad alta resistenza meccanica, a base di calce idraulica naturale NHL 5 e inerti selezionati di granulometria fino a 3 mm, specifica per interventi di rinforzo strutturale, miglioramento e adeguamento sismico di edifici esistenti, anche storici.
PALLADIO RINFORZA NHL M15 è conforme alla UNI EN 998-2 come malta da muratura con classe di resistenza M15 e conforme alla UNI EN 998-1, come intonaco di classe CSIV.
PALLADIO RINFORZA NHL M15 è ideale per rinforzi strutturali con la tecnica dell’intonaco armato CRM, e in tutti i casi in cui sia necessaria una malta ad alte prestazioni meccaniche compatibile anche con murature esistenti.
Campi D'impiego:
PALLADIO RINFORZA NHL M15 è una malta specificamente progettata per gli interventi nei quali siano richieste elevate caratteristiche meccaniche senza che sia compromessa la compatibilità con le murature esistenti, anche storiche:
•    Realizzazione di interventi di rinforzo strutturale mediante la tecnica dell’intonaco armato CRM, su murature e volte in laterizio, pietra naturale assorbente, tufo o miste.
•    Interventi di riparazione di paramenti murari lesionati mediante la tecnica “cuci-scuci”.
•    Realizzazione di giunti di allettamento armati.
•    Stilatura, anche armata, di giunti in murature faccia a vista.
•    Realizzazione di murature nuove con richieste prestazionali elevate.
•    Realizzazione di intonaci a elevate prestazioni meccaniche, traspiranti, sia interni che esterni, anche su murature di pregio.
Download:
Scheda Tecnica
Tabella CE
DoP
Scheda di Sicurezza
Realizzazioni:
×
 
 
×