PALLADIO INIEZIONE EPOX

PALLADIO INIEZIONE EPOX
Adesivo strutturale in cartuccia, a base di resine epossidiche, a consistenza tissotropica per fissaggi su murature in laterizio, pietrame misto e calcestruzzo
Descrizione:
PALLADIO INIEZIONE EPOX è un adesivo strutturale a base di resine epossidiche bicomponenti, senza aggiunta di solventi, per fissaggi di elementi strutturali e la realizzazione di connessioni, e adatto al consolidamento di fessure, crepe e lesioni nelle costruzioni edili e nell’ingegneria civile.
PALLADIO INIEZIONE EPOX è un adesivo strutturale a consistenza pastosa (tipo stucco) fornito in cartucce biassiali caratterizzate da 2 componenti separati: A (resina) e B (indurente) già proporzionati nel corretto rapporto volumetrico. La sua consistenza tixotropica fa in modo che il prodotto possieda una bassa viscosità quando è sottoposto ad una forza cinetica (la pressione d’iniezione) ed un’alta viscosità quando si trova in uno stato di quiete. Il materiale iniettato penetra quindi con facilità anche negli spazi più stretti e, cessata la pressione d’iniezione, si addensa e si rapprende senza colare e diffondersi ulteriormente.
Campi D'impiego:
PALLADIO INIEZIONE EPOX viene utilizzato per:
Fissaggio di connettori in vetroresina PALLADIO GLASS CONNECTOR L o PALLADIO GLASS CONNECTOR 10 AR  a supporti in muratura di laterizio, pietra naturale, tufo, calcestruzzo, in interventi di rinforzo strutturale mediante le tecniche dell’intonaco armato CRM o mediante sistemi compositi FRCM.
Incollaggio strutturale di elementi lesionati in laterizio, pietra, tufo, calcestruzzo, legno.
Iniezioni di consolidamento di fessure cieche o passanti di larghezza compresa fra 4 e 10 mm su murature in laterizio, pietra, tufo, calcestruzzo o legno.
Fissaggio di tasselli e connettori in acciaio o vetroresina nella cucitura a pettine delle lesioni strutturali e nelle solette collaboranti legno-cis.
Incollaggio di elementi in pietra o marmo tipo davanzali, gradini e soglie al sottofondo.
Download:
Scheda Tecnica
Scheda di Sicurezza
×
 
 
×