MURI ONE LUCIDO

Smalto murale superlavabile inodore per interni

Descrizione:
MURI ONE è uno smalto murale idrodiluibile inodore composto da una elevata percentuale di copolimeri acrilici in dispersione acquosa esente da formaldeide ed a basso contenuto di VOC, pigmenti e cariche selezionate che conferiscono al supporto trattato un’elevata protezione e resistenza allo sfregamento e al lavaggio. Inoltre, il prodotto è a basso impatto ecologico, non infiammabile e dotato di eccellenti caratteristiche prestazionali e professionali. Grazie alla facilità di applicazione, alla buona copertura e alla possibilità di ottenere molteplici sfumature e tonalità, MURI ONE consente di ottenere una decorazione del supporto dal gradevole aspetto sia lucido che satinato.
Idoneo per la verniciatura di ambienti con presenza di alimenti secondo norma UNI 11021:2002 e conforme ai requisiti richiesti dal sistema di controllo igienico HACCP.

Per richiedere la certificazione inviare una e-mail a info@fornacigrigolin.it.
Campi D'impiego:
Tutte queste caratteristiche lo rendono idoneo per l’applicazione all’interno, su intonaci di malta a base calce-legante idraulico rifiniti a civile, fondi di finitura a base gesso e pannelli in cartongesso.
In particolare è specifico per l’impiego in locali pubblici, ambienti con elevata presenza umana, vani scala e abbassamenti di parete di vario genere.
MURI ONE è tinteggiabile con il sistema tintometrico ArteMURI.
Download:
Scheda Tecnica
Scheda di Sicurezza
×
 
 
×