PRIMER UNI-KO GM-GRUNDIERUNG

PRIMER UNI-KO GM-GRUNDIERUNG
Fondo riempitivo universale per intonachini a spessore. Crea una superficie riempitiva e strutturale che favorisce l’adesione delle successive finiture a spessore e uniforma le superfici irregolari
Descrizione:
PRIMER UNI-KO GM è un fondo riempitivo universale a base di copolimeri stirolo-acrilici in dispersione acquosa, pigmenti inorganici e inerti a granulometria selezionata. Il prodotto è resistente agli alcali, possiede un elevato potere legante e di adesione. Crea una superficie rugosa che favorisce l’adesione degli strati successivi di qualsiasi finitura e intonachino, forma un riempimento strutturale e uniforma l’assorbimento irregolare della superficie da trattare.
Prodotto certificato ETA 05/0196, ETA 07/0145 e ETA 13/0001 per sistemi di isolamento termico a cappotto Grigotherm presso istituto Dibt di Berlino.

Per richiedere la certificazione inviare una e-mail a info@fornacigrigolin.it.
Campi D'impiego:
PRIMER UNI-KO GM è idoneo per l’applicazione su intonaci di malta a base calce-legante idraulico grezzi o rifiniti a civile, da completare poi con intonachini a spessore. In particolare, risulta particolarmente idoneo come fondo da applicare su sistemi a cappotto prima del rivestimento finale.
Scheda Tecnica:
Consumo teorico (litro)
0,14
 litri/m²
Granulometria
0,3
 mm
Resa teorica
7,1 m2/litro
 kg/m2
Download:
Scheda Tecnica
Scheda di Sicurezza
Realizzazioni:
×
 
 
×