BF 11

BF 11
Premiscelato a secco fibrato a base di inerte selezionato e legante idraulico per intonacatura e consolidamento. Res. mecc. a compress. a 28 gg > 32 N/mm²
Descrizione:
BF11 è un betoncino pompabile con macchine intonacatrici (a vite polmone ed a pistone) che può essere applicato in interni ed esterni su supporti tipo laterizio, calcestruzzo ruvido, blocchi e rete porta intonaco comunque in tutti i casi di pareti che necessitino l’impiego di intonaci armati ad alti spessori. Data l’alta resistenza meccanica si utilizza come intonaco strutturale e lavori di consolidamento in genere. Superfici in calcestruzzo liscio devono essere preventivamente rinzaffate con l’intonaco aggrappante polimero-modificato RG12. Non deve essere applicato su supporti in gesso, verniciati o inconsistenti e friabili.
Campi D'impiego:
BF11 è un betoncino pompabile con macchine intonacatrici a vite polmone ed a pistone che può essere applicato in interni ed esterni su supporti tipo laterizio, calcestruzzo ruvido, blocchi e rete porta intonaco comunque in tutti i casi su pareti che necessitino l’impiego di alti spessori di intonaci armati. Data l’alta resistenza meccanica si utilizza come intonaco strutturale e lavori di consolidamento in genere. Non deve essere applicato su supporti in gesso, verniciati o inconsistenti e friabili. Per applicazioni su calcestruzzo liscio utilizzare i prodotti della linea Galileo (es.Galileo MURATURA) Per applicazioni su supporti particolari, contattare il nostro Ufficio Tecnico.
Scheda Tecnica:
Massa volumica apparente deter. in cad. lib.
circa 1600
 kg/m³
Diametro massimo
3
 mm
Acqua d'impasto
15
 %
Consumo teorico (per cm di applicazione)
19
 kg/m²
Resistenza a compressione a 28 gg
32
 N/mm2
Download:
Scheda Tecnica
Tabella CE
DoP
Scheda di Sicurezza
×
 
 
×