ARTESTUCCO

ARTESTUCCO
Stucco per rasature di interni
Descrizione:
ARTESTUCCO, disponibile in polvere ed in pasta, è uno stucco per il ripristino di imperfezioni, microcavillature, o per la rasatura di pareti interne. Dotato di buon potere d'aggrappaggio, non sfarinante, a basso ritiro e facilmente carteggiabile da asciutto è formulato con polimeri insaponificabili, cariche molto fini e speciali additivi che conferiscono ottima lavorabilità.

Campi D'impiego:
Procedere all’applicazione tramite rasatura con taloscia di acciaio inox fino a ottenere una superficie perfettamente liscia. Dopo essiccazione rimuovere le eventuali imperfezioni con carta vetrata della grana desiderata e spolverare.
Per ripristinare spessori elevati, applicare il prodotto in strati successivi attendendo per ogni passata, che lo strato precedente sia asciutto.
Per la stuccatura di piccole imperfezioni, fori, microcavillature utilizzare una spatola metallica, schiacciando il prodotto all'interno e lisciando la superficie. Nel caso di spessori elevati, ripetere l'operazione dopo che lo strato precedente sia asciutto: lisciare poi con carta vetrata.

Download:
Scheda Tecnica
Scheda di Sicurezza
×
 
 
×