BIS

BIS
Finitura strutturale acril-silossanica a grana media antialga
Descrizione:
BIS è un microrivestimento riempitivo acril-silossanico a base di copolimeri acrilici e resine silossaniche in dispersione acquosa, pigmenti coloranti resistenti alla luce e ai raggi UV e cariche silicee a granulometria selezionata.
Possiede ottime caratteristiche di resistenza agli alcali, alle intemperie e ha una notevole resistenza allo sfregamento, al lavaggio e una bassa ritenzione dello sporco. In particolare, possiede un’elevata permeabilità al vapore acqueo, unita a un basso assorbimento d’acqua capillare. Inoltre, è facilmente applicabile sia a pennello che a rullo e possiede un eccellente potere di riempimento e dilatazione.

Campi D'impiego:
BIS è un speciale microrivestimento di fondo e finitura per la protezione e decorazione, idoneo per l’applicazione all’esterno, su intonaci di malta a base calce-legante idraulico, premiscelati e tradizionali, rifiniti a civile e non, e su conglomerati in calcestruzzo, sia di nuovi edifici che in lavori di rifacimento dell’edilizia urbana. Inoltre, può essere impiegato come mano di fondo e collegamento su superfici difficili da ricoprire o non regolari, per poi essere rifinito con altri prodotti da esterno della stessa classe silossanici.
BIS è  tinteggiabile con il sistema tintometrico arteMURI.

Scheda Tecnica:
Confezione
15 litri
 
Consumo teorico (litro)
0,14
 litri/m²
Granulometria
0,3
 mm
Diluizione con acqua
5-20 %
 
Resa teorica
3,6 litro/m² a due mani
 kg/m2
Download:
Scheda Tecnica
Scheda di Sicurezza
×
 
 
×