SIL4 INTO - SILIKATPUTZ K COMPATTO 1,2-1,5-2-3 mm

SIL4 INTO - SILIKATPUTZ K COMPATTO 1,2-1,5-2-3 mm
Intonachino minerale ai silicati
Descrizione:
SIL4 INTO COMPATTO è una finitura in pasta con effetto intonachino pieno, disponibile in varie granulometrie, conforme alla norma DIN 18363 punto 2.4.6., a base di silicato di potassio idrofobizzato, pigmenti inorganici resistenti alla luce e ai raggi UV e cariche minerali controllate e selezionate. Possiede ottime caratteristiche di resistenza agli agenti atmosferici, una bassa ritenzione dello sporco e ottima adesione al supporto, senza generare fenomeni di sfogliamento e distacco. Il prodotto contiene silicato di potassio solubile in acqua che in seguito all’applicazione sul supporto reagisce con l’anidride carbonica dell’aria e con i sali di calcio presenti nello strato di intonaco originando silicato di calcio, sale minerale che possiede caratteristiche di elevato consolidamento e adesione. Inoltre, sempre il silicato di potassio conferisce al prodotto un’elevata permeabilità al vapore acqueo, mentre gli additivi silossanici permettono alla finitura di avere un basso assorbimento d’acqua. Il prodotto è dotato di facilità d’applicazione dovuta all’eccellente lavorabilità in stesura e finitura.

Prodotto certificato ETA 05/0196, ETA 07/0145 e ETA 13/0001 per sistemi di isolamento termico a cappotto Grigotherm presso istituto Dibt di Berlino.

Per richiedere la certificazione inviare una e-mail a info@fornacigrigolin.it.
Campi D'impiego:
SIL4 INTO COMPATTO è idoneo per l’applicazione all’esterno e all’interno, su intonaci di fondo minerali a base calce-legante idraulico, premiscelati e tradizionali, sistemi di isolamento termico tipo termointonaci e cappotti. In particolare, il prodotto risulta essere uno speciale rivestimento a spessore per la protezione e decorazione di facciate storiche, nuovi edifici e su intonaci di risanamento dove è necessaria una elevata diffusione del vapore acqueo.
SIL4 INTO COMPATTO è tinteggiabile con il sistema tintometrico arteMURI.
Scheda Tecnica:
Confezione
25 kg
 
Consumo Teorico
1,6-4 kg/m2 seconda dello spessore e della granulometria utilizzata
 kg/m²
Diluizione
pronta all'uso
 %
Download:
Scheda Tecnica
Tabella CE
DoP
Scheda di Sicurezza
×
 
 
×