GRIPSIL4 - SILIKATGRUNDIERUNG

GRIPSIL4 - SILIKATGRUNDIERUNG
Fondo di collegamento minerale ai silicati
Descrizione:
GRIPSIL 4 - SILIKATGRUNDIERUNG è un prodotto a base di silicato di potassio, pigmenti colorati naturali resistenti alla luce e ai raggi UV e cariche minerali a granulometria selezionata, specifico per l’applicazione di finiture minerali su supporti esterni e già tinteggiati con vecchie pitture organiche o rivestimenti plastici continui.
Il prodotto sviluppa un efficace ponte di adesione fra il supporto e la finitura minerale senza comprometterne la permeabilità al vapore acqueo. La facilità di applicazione e l’ottimo potere di riempimento rendono possibile un utilizzo significativo del prodotto su qualsiasi superficie nell’ambito di azioni di ripristino e restauro di edifici di interesse storico e artistico.

Campi D'impiego:
GRIPSIL 4 - SILIKATGRUNDIERUNG è idoneo per l’applicazione all’esterno su supporti murali già trattati con vecchie pitture organiche. Può essere impiegato anche come prima mano per regolarizzare, mascherare e coprire superfici difficili o non uniformi prima dell’impiego di finiture minerali da esterno della classe silicati.
GRIPSIL 4 - SILIKATGRUNDIERUNG è tinteggiabile con il sistema tintometrico arteMURI.

Scheda Tecnica:
Confezione
14 litri
 
Consumo teorico (litro)
0,14
 litri/m²
Granulometria
0,3
 mm
Diluizione con acqua
5-20 %
 
Resa teorica
7,1 litri/m²
 kg/m2
Download:
Scheda Tecnica
Scheda di Sicurezza
×
 
 
×