MARMORINO INFINITUS

MARMORINO INFINITUS
MARMORINO INFINITUS è una finitura in pasta colorabile a tintometro, per rasature decorative di alto valore estetico su pareti e pavimenti. Viene utilizzata come finitura colorata della soluzione InfinituS
Descrizione:
MARMORINO INFINITUS è un rasante a resina in pasta, ideale per effettuare rasature decorative di elevato impatto estetico su pareti e pavimenti. Grazie alla formulazione a base di pregiate resine e inerti ad altissima resistenza, MARMORINO INFINITUS offre un’ottima flessibilità, resistendo ai micromovimenti del supporto, un’ottima impermeabilità ed elevate caratteristiche meccaniche, che vengono conferite a tutto il ciclo applicativo INFINITUS. Può essere usato per la realizzazione di rivestimenti decorativi in abitazioni, negozi, uffici, showroom, ecc.
Campi D'impiego:
 MARMORINO INFINITUS viene applicato in due strati con spatola liscia di acciaio o plastica, a seconda degli effetti cromatici che si desidera ottenere.
Con MARMORINO INFINITUS si possono realizzare infiniti effetti e colorazioni come da cartella colori INFINITUS, ed è disponibile bianco, o già colorato. MARMORINO INFINITUS può essere pigmentato con il sistema tintometrico arteMURI, ed è pronto all’uso senza aggiunta di catalizzatori o reticolanti.
MARMORINO INFINITUS è disponibile nelle seguenti granulometrie:
• MEDIO - 0,7 mm
• FINE - 0,25 mm
Download:
Scheda Tecnica
×
 
 
×