ELASTER 1,2-1,5-2 mm

ELASTER 1,2-1,5-2 mm
Intonachino elastomerico antialga
Descrizione:
ELASTER è un rivestimento protettivo fibrorinforzato a base di speciali polimeri elastici in dispersione acquosa, pigmenti selezionati e cariche minerali di granulometria selezionata.
Il prodotto possiede un’elevata elasticità anche a basse temperature e risulta dunque idoneo al recupero di strutture murali che presentano microcavillature.
Rispetto ai tradizionali prodotti elastomerici, ELASTER possiede una buona resistenza agli agenti atmosferici e una ridotta ritenzione dello sporco grazie alla sostanza autoreticolante che sotto l’azione delle luce solare reagisce aumentando la durezza superficiale senza diminuire l’elasticità del rivestimento.
Presenta inoltre un basso assorbimento d’acqua, proprietà anticarbonatazione e buone caratteristiche di permeabilità al vapore acqueo.
Le particolari curve granulometriche conferiscono al prodotto un elevato potere riempitivo, un gradevole effetto intonachino e consentono di uniformare le irregolarità del supporto.
Inoltre, possiede una speciale miscela di principi attivi ad ampio spettro d’azione che proteggono il supporto dalla proliferazione di muffe, funghi e alghe.

Campi D'impiego:
ELASTER  risulta particolarmente idoneo su nuovi supporti con intonaci di malta a base calce-legante idraulico, premiscelati e tradizionali, rifiniti a civile e non, rasature e conglomerati in calcestruzzo di vario genere.
ELASTER è tinteggiabile con il sistema tintometrico arteMURI.
       

Scheda Tecnica:
Confezione
25 Kg
 
Consumo Teorico
1,6-3,5 a seconda del supporto e della granulometria utilizzata
 kg/m²
Diluizione
pronto all' uso
 %
Download:
Scheda Tecnica
Tabella CE
DoP
Scheda di Sicurezza
×
 
 
×