UNI-KA

UNI-KA
Finitura strutturale a grana media antialga
Descrizione:
UNI-KA è un microrivestimento riempitivo a base di copolimeri acrilici in dispersione acquosa, pigmenti colorati resistenti alla luce e ai raggi UV e cariche silicee a granulometria selezionata. Possiede buone caratteristiche di resistenza agli alcali, alle intemperie, una bassa ritenzione dello sporco e una miscela di biocidi attivi innovativi resistenti a pH alcalini, al dilavamento ed ai raggi UV che contrasta la proliferazione di muffe, funghi e alghe sul film secco del prodotto. Inoltre, è facilmente applicabile ed è dotato di un eccellente potere di riempimento che conferisce al supporto una buona idrorepellenza senza compromettere la permeabilità al vapore acqueo.

Campi D'impiego:
UNI-KA è idonea per l’applicazione su intonaci di malta a base calce-legante idraulico, premiscelati e tradizionali, rifiniti a civile e su conglomerati in calcestruzzo.
In particolare protegge e decora le pareti esterne di nuovi edifici e lavori di rifacimento nell’edilizia urbana. Inoltre può essere impiegato nel pretrattamento di superfici difficili da ricoprire, irregolari e non uniformi, internamente dove si vuole riprodurre un effetto ruvido, tipo malta a civile fine, su superfici lisce tipo cartongesso, pannellature e cordoli in cemento.
UNI-KA è tinteggiabile con il sistema tintometrico arteMURI.

Scheda Tecnica:
Confezione
15 litri
 
Consumo teorico (litro)
0,14
 litri/m²
Granulometria
0,3
 mm
Diluizione con acqua
5-20 %
 
Resa teorica
3,6 m²/litro a due mani
 kg/m2
Download:
Scheda Tecnica
Scheda di Sicurezza
×
 
 
×