BETON-ONE

BETON-ONE
Pittura superlavabile protettiva antialga per cemento armato
Descrizione:
BETON-ONE è una finitura impermeabilizzante, con un aspetto del film debolmente satinato e vellutato, a base di copolimeri stirolo-acrilici in dispersione acquosa, cariche selezionate e pigmenti stabili alla luce. È resistente al passaggio dell’anidride carbonica e solforosa ed evita l’invecchiamento accelerato e l’arrugginimento del ferro di armatura del cemento armato. Grazie all’elevata idrorepellenza e alla miscela di biocidi attivi innovativi resistenti a pH alcalini, al dilavamento ed ai raggi UV, fornisce un’efficace protezione e prevenzione del film secco contro la proliferazione di muffe, funghi e alghe. Inoltre, aderisce perfettamente anche su superfici lisce evitando fenomeni di sfogliamento.

Per richiedere la certificazione inviare una e-mail a info@fornacigrigolin.it.

Campi D'impiego:
BETON-ONE è facilmente applicabile, possiede un buon potere di copertura del supporto, anche su getti in cemento non omogeneo e grazie alle sue proprietà abbellisce il manufatto in calcestruzzo.
Risulta quindi, idoneo per l’applicazione all’esterno su strutture e conglomerati in calcestruzzo e cemento, posizionati a getto o a lastre prefabbricate e su altri supporti alcalini, come i compositi in fibrocemento.
BETON-ONE è tinteggiabile con il sistema tintometrico arteMURI.

Scheda Tecnica:
Confezione
15 litri
 
Consumo teorico (litro)
0,08
 litri/m²
Diluizione con acqua
5-25%
 
Resa teorica
6,2 m²/litro a due mani
 kg/m2
Download:
Scheda Tecnica
Scheda di Sicurezza
×
 
 
×