DUE SI COMPATTO 1-1,2-1,5-2-3 mm

Intonachino acril-silossanico antialga per esterni

Descrizione:
DUE SI COMPATTO è una finitura fibrorinforzata a spessore con effetto intonachino pieno di varie granulometrie, composta da leganti acrilici e additivi polisilossani in dispersione acquosa, pigmenti colorati resistenti alla luce e ai raggi UV e cariche minerali controllate e selezionate.
La componente acril-silossanica conferisce al prodotto un’elevata permeabilità al vapore acqueo unita a un basso assorbimento d’acqua. Presenta ottime caratteristiche di resistenza agli alcali, alle intemperie e una bassa ritenzione dello sporco. Inoltre, possiede una una miscela di biocidi attivi innovativi resistenti a pH alcalini, al dilavamento ed ai raggi UV  che proteggono il supporto dalla proliferazione di muffe, funghi e alghe. DUE SI COMPATTO è facilmente applicabile e forma un rivestimento protettivo con eccezionali caratteristiche prestazionali, in quanto poroso, traspirante, idrorepellente e con un’elevata resistenza all’esterno.
Prodotto certificato ETA per sistemi di isolamento termico.
Campi D'impiego:
DUE SI COMPATTO è uno speciale rivestimento per la protezione e decorazione all’esterno idoneo per qualsiasi supporto minerale, intonaci di fondo a base calce-legante idraulico, premiscelati e tradizionali, rifiniti a civile e non, nei sistemi di isolamento termico tipo termointonaci e cappotti, conglomerati in calcestruzzo e rasature cementizie. In particolare, è idoneo per l’utilizzo su facciate storiche, intonaci di nuovi edifici, lavori di rifacimento nell’edilizia urbana e su intonaci di risanamento dove risulta necessaria una bassa resistenza alla diffusione del vapore; aderisce perfettamente anche su vecchie pitture di natura minerale o sintetica.
DUE SI COMPATTO è tinteggiabile con il sistema tintometrico arteMURI.
Scheda Tecnica:
Confezione
25 Kg
 
Consumo Teorico
a seconda del supporto e della granulometria utilizzata 1,8-4
 kg/m²
Diluizione con acqua
pronto all' uso
 
Download:
Scheda Tecnica
Tabella CE
DoP
Scheda di Sicurezza
Realizzazioni:
Edificio Residenziale
via Marziale, Trieste (TS)
Edificio Residenziale
Rovereto (TN)
Edificio Residenziale
Piazza Sopranis, Genova (GE)
New Garden
Via IV Novembre, 114 Ponte della Priula (TV)
Scuola Media
Selva di Valgardena (BZ)
×
 
 
×