OPUS PASTELLONE

OPUS PASTELLONE
Prodotto di finitura per massetti in cocciopesto macinato a base di calce aerea Microcalce CL90-S, calce idraulica naturale CALCE NATURA NHL 5, inerti selezionati e terre colorate
Descrizione:
PALLADIO OPUS PASTELLONE è un prodotto da finitura a base di calce aerea Microcalce CL90-S, calce idraulica naturale CALCE NATURA NHL 5, inerti selezionati con granulometria massima di 0,6 mm di cocciopesto macinato, terre naturali colorate e fibre naturali. Il rapporto legante/inerte e la scelta della curva granulometrica garantiscono la riduzione dei ritiri, una elevata tixotropia, l’ottimizzazione della lavorabilità e della traspirabilità. PALLADIO OPUS PASTELLONE non contiene cemento Portland. PALLADIO OPUS PASTELLONE è particolarmente adatto per la realizzazione di strati di finitura liscia calpestabile su massetti eseguiti con prodotto PALLADIO M-OPUS, ed è disponibile in varie cromie al fine di assecondare gli effetti estetici previsti per la pavimentazione a vista.
Campi D'impiego:
Applicare su massetti puliti, privi di polvere e parti inconsistenti, efflorescenze saline, oli, disarmanti, muffe ed altro materiale organico. Nel caso di massetti fessurati assicurarsi della stabilità delle cavillature prima dell’intervento. Supporti bagnati: non applicare su massetti impregnati di acqua o su malte e intonaci “freschi” che non abbiano raggiunto un sufficiente grado di maturazione. Non applicare dove esista la possibilità che il prodotto entri in contatto con acqua corrente o stagnante nella prima settimana dall’applicazione.
Download:
Scheda Tecnica
×
 
 
×